premessa: questo doveva esser un messaggio privato ad un amico, ma per errore l'ho postato... successivamente ci sono state varie riposte da altri amici sicchè per "non censurare" è stato aperto stò topic.
l'ultima crisi di dubbio per il tenore... :ghigno:
allora il mio yamaha yts-62 purple logo era bello ma sopra non mi garbava,
Con markino sarei a postissimo ma m'è rimasta la nostalgia del mio vecchio tenore yamaha yts-32 intermedio che, a mia memoria e dai samplini che mi erano rimasti nel pc, mi pareva un sax bello bello, molto facile ... comodo e sicuro... modesto e neutro... sicchè mè rimasta stÃ* smania di riprovarlo e confrontarlo con markino.
Per riprenderlo ho addirittura ricontattato la persona a cui lo vendetti ma ha risposto picchè, se lo tiene...
sicchè su ebay sò "inciampato" su questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
è in ottime condizioni se resta entro le 650 lo prenderei...
markino mi garba parecchio è sfogato e sona da fa paura, ma i miei dubbi sono:
1)dal momento che sò bassista poi sopranista e solo poi-poi tenorista... sarò "degno" di un tenore cazzuto come il Selmer Mark VII oppure potrei "sbarcare il lunario" pure con un sax mediocre?
personalmente mi sentirei più "tranquillo" con un sax mediocre... lo sò è una cosa psicologica ma è da quando ho preso markino che stÃ* sdomanda mi martella in testa.
2) markino ha un carattere molto forte, un gusto molto forte, il suono grosso grasso e denso, mi piace molto ma forse mi sentirei più "tranquillo" con un sax mediocre con suono neutro dal sapore meno "forte"...
stè domande mi stanno a martellÃ* da un pò ... sarÃ* solo PARAGAS© (paranoia + GAS) ??? :lol: