prendi quelli plasticoni della berhinger a 25 euro..funziona,e se funziona male,tanto è un effetto distorsore :lol:
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Sax And The City Blog
Music,Jazz,Nightlife
B&S Vintage sn. 4258 tenor sax
Jody Jazz HR 7* - Francois Louis Ultimate - Vandoren V16 3.5
Yamaha YAS 275 alto sax/Lawton Metal 6/Vand.4
Gibson mat. 31510106 Trumpet Bb
Bach 7c
Per usare un pedalino da chitarra ti ci vuole un pre (prima del pedale) e una DI (dopo il pedale)... :zizizi))
ebbè si...ma suppongo li in discoteca,avendo sicuramente un mixer decente,questo sia anche dotato di preamp integrato no?
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Gibson mat. 31510106 Trumpet Bb
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"Basta" che abbia un direct out... e un altro canale libero...
ragazzi vi volevo aggiornare. Un mio amico (sant' uomo) mi presta senza problemi un boss overdrive(per basso che dicono che sia più idoneo alla voce di quello per chitarra, quindi presumo anche per il sax), una multieffetto per voce e pure una station loop!!! Grandioso :D
Allora ne hai di carne sul fuoco ;). Buon lavoro!
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
Hai comunque bisogno di un pre e di una DI... o di un mixer con direct out (e 2 canali liberi).
L'overdrive per basso è più funzionale sul basso, la distorsione è maggior perchè è difficile ottenere una distorsione udibile sulle basse frequenze per motivi più fisici che elettronici...
Generalmente per la voce non esistono distorsioni dedicate quindi puoi sbizzarrirti: io forse utilizzerei un roba tipo un fuzz piuttosto che un overdrive, ma son gusti...
Piuttosto converrebbe usarle in parallelo invece che in serie (in modo da poter gestire il mix segnale pulito/distorto): cosa molto utile per non perdere "intelligibilitÃ*" sul suono.
la loop box è uno stimolo creativo infinito!![]()
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Lo è!!! L' ho provata oggi ed è per colpa sua che domani non avrò la sufficenza nell' interrogazione di storia! :zizizi))
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