Quanto dici sulla sfogatura Ctrl, l'ho appena letta su alcuni forum, praticamente è una sorta di assestamento anche del materiale composito (legno pressato)... un po' come avviene col Sax eheh!
In rete vi sono molti giudizi positivi e negativi a riguardo, evidentemente bisogna capire l'utente cosa va a ricercare, per cui penso, che a questo prezzo, siano casse oneste dalle qualitÃ* non eccessive.... ad ogni modo buone.

Le Empire PS-2050 mi piacciono esteticamente per via della lastra in ciliegio, le R1900 TII invece hanno 20W in più e pare abbiano un rapporto Segnale/Rumore attestato sui 95dB; in linea di massima sono simili a quelle che ho tutt'ora, ma senza il controllo dei Treble... non so se può essere una limitazione, alla fine vorrÃ* dire che gestirò l'equalizzazione via software.
Ci sarebbe anche l' Empire PS2120d , ma non saprei dove mettere il Sub ... eheh!

Citazione Originariamente Scritto da tzadik
la misura ideale dovrebbe essere intorno agli 8"
Non oso pensare quanto possano costare! qualche anno fa volevo acquistare delle Casse attive SR ... non ti dico la loro quotazione. eheh!