Salve a tutti!
Mi chiamo Maddalena, 33 anni, mamma di... 5 pargoli... si si lo so' un impegno... l'incoscenza giovanile .... che ci posso fare! .... sarÃ* perchè son pure rossa!! ::zitto:: ::zitto::
Comunque... questo forum è veramente .... veramente... UTILE, PIENO DI ENERGIA, ed è da quando son bimba che desidero imparare a suonare il sax. Solo che non era disponibile quando sono andata a suonare in banda e mi hanno fatto suonare il flauto traverso..... UN INCUBO.. dopo 4 settimane non ci sono piu' andata! E ora mi ritrovo a rimuginare ancora a sto sax... ma non avrei tempo di andare da un maestro a studiare... dovrei fare da didatta... mah! Prendo qualche libro e vedro'... intanto cerco lo strumento... LO COMPRO, e poi ci soffiero' dentro... alle scuole medie ero brava col flauto dolce e anche il contralto mi hanno fatto suonare... non è sicuramente la stessa cosa ma amavo esercitarmi.... cosa non piacevole per la mia mamma che mi chiamava FIRU FORU! E neanche per la vicina che abitava sopra di me!!!!! Dunque.... io mi butto e poi vedremo... tanto io faccio tutto d'istinto... e se c'è da pagare dopo...... PAGHERO'!!!!
A presto Mad :saxxxx))) :saxxxx)))