Gli HSM sono quelli in "resina" trasparente o colorata, giusto? Ne ho sentito parlare anche se qualcuno mi ha detto "lascia stare", però non ricordo bene il perché... :BHO: ... :lol:...ultimamente sto recependo troppe informazioni ed il mio cervello non ce la fa a ricordarle tutte!!! :D

Nedo, io sono di Sarteano (SI) -bassissima toscana...a 20 km da Montepulciano- in ogni caso vengo a trovarti molto volentieri (tempo permettendo!) perché mi sembri una persona molto semplice per quanta esperienza hai!! (è un complimento, non so se mi sono espresso bene...) e soprattutto molto molto disponibile...un vero appassionato insomma!!! :ghigno: apprezzo molto la tua disponibilitÃ* e mi piacerebbe molto poter provare qualche bocchino con tranquillitÃ* (e senza dovermi fare 900 km per andare dal Daminelli!!!). Ovviamente se poi ne troverò uno che mi piacerÃ* in modo particolare me lo andrò a comprare in un negozio ;)

Per l'Ottolink...se sono stato fortunato sono molto contento!! Di solito ci si accorge solo quando si ha sfortuna (prodotto fallato o non valido...) ma c'è anche da dire che io sono un "dilettantissimo" quindi magari non mi accorgo che sto suonando una "cagata"... :lol:

Per ora vi ringrazio, leggerò i vostri pareri nell'attesa di andare a prendere il sax e non appena avrò novitÃ*...le scriverò qui!! ;)