Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: grassi old vintage

Visitatore

grassi old vintage

salve ragazzi sarei propenso ad acquistare un "alto" della grassi modello as 460 jazzy lyne credo si scriva cosi quello old vintage che costa circa sulle 900.qualcuno mi saprebbe dare qualche info in generale su questo strumento.grazie a tutti :shock:

Visitatore

Re: grassi old vintage

Se ti guardi in giro sul Forum, Stive, troverai altri commenti su quello strumento, generalmente positivi. Ho avuto occasione di provarlo e mi è sembrato buono, rispetto al suo costo. Non mi ha convinto particolarmente il suo timbro "di base", ma questa è una valutazione puramente soggettiva e dipende molto dal bocchino e ancia utilizzati durante la prova e dai gusti dell'esecutore.

Perciò il mio modesto consiglio è questo: prova con calma quello strumento e, se ti persuade il suo timbro, dovresti essere tranquillo anche per quanto riguarda intonazione e meccanica. In riferimento al suo prezzo, quando l'ho provato, all'inizio dell'anno in corso, te lo portavi a casa a 790 euro. Recentemente l'ho visto in rete a 850. Perciò, se l'oggetto ti piace, sui "quibuscum" più o meno ci siamo, tenuto conto che qualche commerciante "spara" più di 1000 euro.

Re: grassi old vintage

A mio parere in quella fascia di prezzo è la scelta migliore (sul nuovo)
    Soprano: Sequoia K91 Lemon (2015) - Vandoren V16 S7
    Tenore: Keilwerth Toneking Special (1958) - Ponzol M2 110

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)