Giant steps suonata con Borgani pearl silver,ho usato lo stesso video,sempre meglio che lo schermo nero.
http://www.youtube.com/watch?v=Sq6-6rMhiAY
Giant steps suonata con Borgani pearl silver,ho usato lo stesso video,sempre meglio che lo schermo nero.
http://www.youtube.com/watch?v=Sq6-6rMhiAY
sei davvero molto in confidenza col sax, ottimo controllo ottimo suono, sinceri complimenti. :bravo:
mi piace il tuo stile, e il tuo approccio mi è molto famigliare.
:bravo: :bravo:
Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"
Soprano > Selmer, Super Action III Serie
Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
Baritono > Conn 12M
Grazie,io faccio cosi', so che puo' essere sbagliato,non sto studiando gia' da un bel po',per pigrizia e anche per il poco tempo che ho,ma ogni tanto per slegarmi,metto una base e mentre suono a ruota libera senza tanto pensare mi registro,riascoltarsi aiuta molto.
Quel suono mi è familiare :-leggi-: l'approccio nei confronti dello studio, se 62 significa qualche cosa, mi è molto vicino perchè anche io non ho molto tempo e mi trovo a suonare per divertirmi sulle basi.
Concludendo: complimenti!
Max
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
Anchio faccio come te, non ho tempo manco io, Piglio e mi registro non preparo manco il pezzo ci "smanetto" un pochino prima poi premo rec e via, però faccio 2 o 3 take e mi tengo (e a volte posto nel forum) le meno peggio :doh!:Originariamente Scritto da massi62
Mi sÃ* però che io son più "incoscIente" di te perchè non ho mai studiato e per di più suono il sax da relativamente poco (3anni e mezzo).
Complimeni ancora si sente che hai delle "carte" molto valide ed un ottimo orecchio, bravo!
Complimenti ottimo suono e leggerezza nell'esecuzione :yeah!) :yeah!) :yeah!)
Socio Fondatore Mark VI Society
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
sempre e solo canna almeno 3
Soprano
Senza marca ma sicuramente Made in PRC
Bari 66
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)