Heilà, qualcuno ha mai provato questa ance per tenore?
impressioni?
Heilà, qualcuno ha mai provato questa ance per tenore?
impressioni?
no non le ho mai provate ed è pure la prima volta che le sento... però mi pare che ce le abbia solo Thomann, che chiede 15 euro per la spedizione
@marco , basta spendere più di 100€ e la spedizione è gratuita![]()
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Allora potrebbe essere un marchio di loro proprietà, proprio della Thomann (come mi pare Harley Benton per le loro chitarre e bassi entry level). Se sono di canna, forse faranno come fanno altri commercianti: cioè, se sono magari di quelle selezionate, se le faranno fare da Rigotti e quindi le metteranno in scatole con quel nome.
Thomann vende ance a proprio nome, ma non sono queste.
Le Pilgerstorfer sono austriache.
Ah ecco; però non conosco bene la Thomann e ciò che vende, perché preferisco sempre comprare in negozi reali o "fisici".
Ma resta il fatto che andrei a comprare all' estero per corrispondenza (o meglio, direttamente di persona in certi negozi della Svizzera-Canton Ticino, se troverò il tempo) solo degli articoli che qua in Italia sono importati da certi dannati cifoni di importatori, che ho smesso di "foraggiare" per i loro endorsement con personaggi della musicaccia che non reggo assolutamente.![]()
![]()
![]()
@gil![]()
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)