Che strani aggeggi!
Un po' tappate le note gravi, del resto per abbattere i decibel in un sax è dura.
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
ammazza quanto riverbero aò! stucchevoleassai :zizizi))
nei limiti della prova, in quanto non sappiamo se ha provato tutto con lo stesso e(o con quale becco/ancia, tra i tenori, a mio modestissimo "gusto" the winner is MARK VII (non silver):ghigno:
A me sono garbati molto i Marke sette e i SBA, delusione per i marke sei, sarò io ma non ci ho sentito nulla di speciale... :mha...:
Però...fate attenzione al Couf, secondo me ha un quid in più di morbidezza e armonici, insomma io avrei scelto il Couf... ::
Frank
in cerca di stimoli, ma la vedo dura.....
sono daccordo con Frank e il Grande Puma, il MarkVII (no silver) mi ha fatto una grossa impressione, un pò meno(di tanto) i mark VI.
ciao :: :yeah!)
Contralto selmer SA80 II
Bocchino Meyer 6 M
Marca jazz 3-2,5
FL Pure Brass XL Alto sax
legatura tradizionale
Bocchino Rico Royal C5 alto sax
gran suono il mark 7 non silver, il SBA e il King super 20!
Tenore Grassi Ammaccato '77
Tenore Conn Transitional '34
Tenore Grassi Wonderful '81
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Alto Grassi '76, Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
Soprano Grassi Prestige Bimbo '82 Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong
Ma quanto ce n'ha messo???? Lo trovo orribile il suono così!!!!Originariamente Scritto da pumatheman
Tenore Conn CHu Berry (1929)
Brilhart Ebolin - Rico Jazz 3m
Da grande voglio fare il pancherocher
strani davvero :alè!!)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)