Ho ommesso un piccolo particolare del tutto insignificante direi ...Originariamente Scritto da Clarsax
L'ho impostato a 400° perche' dovevo effettuare anche piccole saldature, per cui a gradazione minore era impossibile;
dopodiche' l'ho lasciato a quella temperatura per il semplice fatto che impiegavo meno tempo a scaldare il piattello e fare le regolazioni, ad ogni modo tenete presente che se si usa la fiamma, si arriva anche a temperature maggiori.
Prima di utilizzare la colla caldo (che all'inizio ero scettico), ho fatto diversi esperimenti e alla fine ho preferito usare quella, uno perche' mi era piu' semplice reperirla (diciamo che l'aveva gia' in casa), due perche' mi garantiva un livello di solidita' a piu' di 100° (quindi accettabile), per cui anche lasciando il Sax in macchina sotto il sole a ferragosto, state certi che non si scioglierebbe eheh!
Anch'io ne ho di diversi ... effettivamente ho visto usare di tutto, ma il Bostik lo sconsiglio vivamente ... va benissimo per i sugheri, ma con i tamponi e' dura farlo rinvenire per le fasi di registrazione e sopratutto rimuoverlo quando bisogna ritamponare..Originariamente Scritto da Placebo
No ti prego! ... sembri cosi' inquietante, quanto simpatico. eheh!Originariamente Scritto da Placebo