Citazione Originariamente Scritto da tzadik
Il Raven è ha un 2 viti a brugola ai lati e la vitona per l'inclinazione complessiva... per farlo stare fermo basta stringere le viti a brugola e il vitone.
Ecco lo sapevo che in questo periodo soffro di paralisi rotellare encefalica :muro(((( , mi ero appunto chiesto a che servisse la brugolina...

Citazione Originariamente Scritto da tzadik
Se il fonico era in malafede di sicuro non lo viene dire a te... diverso è se ha sbilanciato il segnale sul mixer:cioè finiti i canali cannon sul mixer è entrato su un canali line con un adattatore cannon/jack mono tipo questo
Il Mixer disponeva di 24 ingressi XLR ( e noi ne abbiamo occupati 19 ) quindi direi che la terminazione dei canali microfonici non e' ragionevole come motivo ( sempre che non mi abbia inserito in Line di proposito, lo preferirei, cosi' avrei trovato la magagna ma non credo... )

Grazie per le dritte sui dinamici, sabato prossimo c'e' un altro concerto e cerchero' di mettere in atto alla lettera :) ( con brugolina al seguito se il mio Raven supera la "sfida" con il Beta58 del cantante... )