Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 64

Discussione: Zoom H4 e altri registratori digitali

  1. #16

    Re: Zoom H4 e altri registratori digitali

    :shock: Tza , secondo me sei n extraterrestre , le sai tutte :D ! costa pochissimo , molto meno che in italia , secondo te va bene il mio micr a clip ? me lo consigli ?
    Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"

    Soprano > Selmer, Super Action III Serie
    Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
    Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
    Baritono > Conn 12M

  2. #17

    Re: Zoom H4 e altri registratori digitali

    eBay... è per tutte le tasche: è quasi scontato che comprare negli Stati Uniti conviene... in quel caso anche se paghi la dogana (cosa non automatica se te lo fai spedire come regalo) lo paghi meno che non qui... quindi

    Se avessi soldi penso prenderei il D50 o il Marantz però siamo giÃ* intorno ai 500€...
    Non so che microfono usi... i 2 microfonini dello Zoom non sono male... potrebbero andare bene per registrazioni casalinghe... ;)

  3. #18
    L'avatar di Sax O' Phone
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Boplicity, Birdland
    Messaggi
    2,478

    Re: Zoom H4 e altri registratori digitali

    Credo sia un'ottima scelta: M-Audio ha sempre fatto prodotti ottimi a prezzi competitivi!
    ;)

    PS: Io con lo H-2 uso anche un mic a clip sulla campana del tenore con ingressi bilanciati, e registra molto bene!

    PS2: 2-channel WAV (BWF) and MP3 recording and playback > perfect for field recording, songwriting, training, education and worship
    :lol:
    Allora va bene anche in chiesa!?
    Who's the greatest band around,
    makes the cats jump up and down,
    who's the talk of rhythm town,
    five guy's named Moe, that's us!


    http://www.francescoragnifotografo.i...-Parampara.png

  4. #19

    Re: Zoom H4 e altri registratori digitali

    Worship è di solito riferito a quando si fa musica in chiesa... gospel... più o meno moderno.

    ... tutto questo per dire che i microfonini hanno una buona definizione per beccarsi tanti dB e tanto riverbero! :lol:

  5. #20

    Re: Zoom H4 e altri registratori digitali

    per salsax:

    Se acquistando dagli USA non vuoi correre il rischio dogana e avere la rogna di un alimentatore che non potrai usare, prova QUI è un rivenditore italiano con garanzia italiana Mogar (che è l'importatore dello Zoom).

    Dato che accetta proposte di acquisto puoi provare a fargli un'offerta, a me è andata bene e me lo sono aggiudicato allo stesso prezzo USA ma con garanzia italia. ;)

    gli ingressi XLR hanno l'alimentazione Phantom che puoi settare sia a 48v che a 12v quindi puoi tranquillamente usare il tuo clip.

    Ti assicuro lo ZOOM h4n è un gioiellino.

    ciao
    Pietro
    Ten.: Selmer SA80 II - Guardala MBII (LT) - Alexander Superial (gialle) n.3 - Case BAM Softpack
    Sop.: Selmer SA80 - Yamaha 4c - Vandoren java n. 2.5

  6. #21

    Re: Zoom H4 e altri registratori digitali

    Per Thenuts:
    ciao, io ho provato, al link che hai allegato, a fare una proposta prezzo USA, ma li ho trovati molto determinati al conetnimento del loro prezzo tanto è vero che sono arrivati al massimo a 279 euro pregandomi di non insistere al ribasso perchè non lo avrebbero venduto al di sotto di quel prezzo. :mha...:
    Ten.: Selm. MKVI n° 86XXX;
    Bocc.: Ottolink HR Early Babbit 8.
    Ance Vandoren Java 2,5 e 2;
    Alto: Selm.SA II n° 524XXX.
    Ance: Vandoren 2,5; LaVoz M S; R.Select Jazz 3.
    Bocc.: Rosseau SJ7;Meyer 6 M Chamber;

  7. #22

    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Bologna, nella bassa però...
    Messaggi
    1,555

    Re: Zoom H4 e altri registratori digitali

    Citazione Originariamente Scritto da salsax
    @ frank , quello che hai portato al raduno , dove erano registrte le basi , è il tuo h4 ?
    ha l'alimentazione phantom , così si può collgare anche il microfono a clip tipo il mio , che necessita dell'alimentazione 48v :BHO: ?
    da quello che ho capito , l'h2 non ce l'ha e ha dei mic di qualitÃ* inferiore , quindi conviene comprare direttamente l'h4n ?
    chi mi aiuta a trovare i mogliori prezzi di questo aggeggino ?
    Ciao Sal
    si quello che hai visto alle prove era il mio H4. Ha l'alimentazione phantom 48v, per cui ci puoi mettere qualsiasi mic a condensatore o a clip tipo il tuo.
    Se vuoi risparmiare conviene prendere l'h4 coe il mio, essendo un mod non più in produzione costa molto meno...
    Certo l'H4N è una bestia, ma costikkia...se non ti servono le features che offre l'H4N potresti prendere l'H4 come il mio, e pagarlo come un H2, se non meno...
    Frank.
    in cerca di stimoli, ma la vedo dura.....

  8. #23

    Re: Zoom H4 e altri registratori digitali

    Citazione Originariamente Scritto da mabi
    ciao, io ho provato, al link che hai allegato, a fare una proposta prezzo USA, ma li ho trovati molto determinati al conetnimento del loro prezzo tanto è vero che sono arrivati al massimo a 279 euro pregandomi di non insistere al ribasso perchè non lo avrebbero venduto al di sotto di quel prezzo. :mha...:
    Anche quando l'ho comprato io, ad Agosto, non mi ha accettato da subito le offerte.
    Interpellandolo mi ha risposto che le vendite al ribasso le fa in base allo sconto che di volta in volta riesce ad ottenere da Mogar (l'importatore).
    Visto che le sue forniture sono frequenti, prova a chiedergli se tra un pò di tempo puoi riprovare, magari con una cifra di compromesso.

    Comunque puoi vedere tra i suoi feedback a quanto vende i suoi articoli per farti un'idea.

    ciao
    Pietro
    Ten.: Selmer SA80 II - Guardala MBII (LT) - Alexander Superial (gialle) n.3 - Case BAM Softpack
    Sop.: Selmer SA80 - Yamaha 4c - Vandoren java n. 2.5

  9. #24

    Re: Zoom H4 e altri registratori digitali

    qualcuno hÃ* le istruzioni in italiano ? per Zoom H4n mercy mercy mercy
    Ten. Selmer MK6 1958- ottolink slant signature 9
    Contr. Selmer refer. 54 Hammingbird , Gottsu 7
    Sopr. Yamaha 82zr ,Yamaha 62 R .Ottolink slant 8-9
    Barit. King Zephir.1943 Selmer s. action serie II disc.LA. Berg.Lars. met.120

  10. #25

    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Somewhere under the sky
    Messaggi
    4,230

    Re: Zoom H4 e altri registratori digitali

    Puoi scaricarlo da QUI .
    Soprano: Selmer Serie III - Borgani Jubilee Vintage - Vandoren & Bari mpc
    Alto: Borgani Jubilee Silver - Jody Jazz HR* - Selmer Soloist
    Tenore: Selmer Mark VI - Jody Jazz MPC

  11. #26

    Re: Zoom H4 e altri registratori digitali

    anche QUI , dove trovi l'ultimo firmware 1.4 che ti consiglio di installare, se non l'hai ancora fatto, i driver ASIO e l'aggiornamento a QBASE_LE

    ciao
    Ten.: Selmer SA80 II - Guardala MBII (LT) - Alexander Superial (gialle) n.3 - Case BAM Softpack
    Sop.: Selmer SA80 - Yamaha 4c - Vandoren java n. 2.5

  12. #27

    Re: Zoom H4 e altri registratori digitali

    grazie mille hòscaricato il manuale e l'aggiornamento che installero l'hò preso ieri ed ora imparerò il suo uso !
    visto che ci siamo ho visto il pc un mac con il programma logic ed una sceda che mi sfugge il nome sono tre lettere o una cosa simile che giurano essere strabiliante (costo della scheda 830€) vorrei farmi una cosa del genere mi staccherei cosi dal mio 16Wg yamaha dai miei minidisc e dal mio lexicon ma mi sembra che la strada ormai sia quella,userei i minidisc ed il lexicon dal live secondo voi ??? logic da quello che hò letto nei vari post mi sembra valido (peccato che sia solo in english)
    o meglio cubase? Mercy Mercy Mercy
    Ten. Selmer MK6 1958- ottolink slant signature 9
    Contr. Selmer refer. 54 Hammingbird , Gottsu 7
    Sopr. Yamaha 82zr ,Yamaha 62 R .Ottolink slant 8-9
    Barit. King Zephir.1943 Selmer s. action serie II disc.LA. Berg.Lars. met.120

  13. #28

    Re: Zoom H4 e altri registratori digitali

    @ piffero: ti conviene aprire un altro thread e/o cercare altri thread dove si parla di schede audio (qui si parla di registratori portatili)... :zizizi))

  14. #29

    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Bologna, nella bassa però...
    Messaggi
    1,555

    Re: Zoom H4 e altri registratori digitali

    Citazione Originariamente Scritto da piffero
    logic da quello che hò letto nei vari post mi sembra valido (peccato che sia solo in english)
    o meglio cubase? Mercy Mercy Mercy
    Logic è in tutte le lingue...non è mica windows...
    Meglio Cubase? dipende...
    Se vuoi usare molto midi il non plus ultra è Logic, anche come suoni integrati, fanno paura.
    Io esporto un file da Band in a Box in Midi, lo importo in Logic e ci metto i suoni meravigliosi...
    Una goduria...
    Secondo me la scheda a cui fai riferimento si chiama Apogee, non so se la Duet o modelli superiori...cmq la Duet costa 400 euri...
    Frank.
    in cerca di stimoli, ma la vedo dura.....

  15. #30

    Re: Zoom H4 e altri registratori digitali

    Citazione Originariamente Scritto da tzadik
    link ... :-leggi-:
    arrivato !!!! :alè!!) Zoom h4n + cuffia samsung ottima + memory da 16gb + trepiede + cubase , costo complessivo euri 199 + euro 30 circa di spedizione + euri 19 dogana = euri 248 circa , si risparmia parechio , consigliato :saputello !
    grazie tza , grazie a tutti dei consigli , adesso trema Puma , a breve arrivano i miei samplerucci :saxxxx)))
    Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"

    Soprano > Selmer, Super Action III Serie
    Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
    Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
    Baritono > Conn 12M

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Zoom H4 vs. Zoom R8
    Di re minore nel forum Elettronica e sax
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15th January 2012, 09:20
  2. nuovi mezzi digitali di diffusione
    Di Chopin75 nel forum La musica in generale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14th March 2011, 20:58
  3. zoom q3!
    Di pumatheman nel forum I nostri files
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12th December 2010, 23:29
  4. Zoom H4n....che ne pensate???
    Di $sax$$$ nel forum Elettronica e sax
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16th February 2010, 14:24
  5. effetti digitali
    Di METTILVINOINFRESCO nel forum Elettronica e sax
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20th February 2008, 09:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •