ciao a tutti,
volevo inserire alcune pagine che ho scannerizzato da un libercolo americano che tra le varie cose tratta della rettifica delle ance, ma non trovo il bottone "allega" (problema giÃ* incontrato anche nei MP).
i fogli in questione trattano in generale delle ance e in particolare del "kit per le tarature" e c'è una figura con tabella molto chiare che correlano le "correzioni" con i "difetti" da correggere
devo dire che ci ho provato un paio di volte a manipolare l'ancia (con scarsa convinzione per la veritÃ*): probabilmente mi sono fatto prendere dalla fretta e ho "smollato tutto"; in pratica da una 3 che non suona sarò arrivato a una 1 che non suona (si fa per dire) ... quindi non è che mi scaldi molto l'argomento
se qualcuno mi può dire come fare a inserire i files (sono 7 jpeg da 2.6 M in totale circa) o mi indicate una mai a cui mandare il materiale che poi viene messo sul sito, metto a disposizione il tutto
sono in pratica fotocopie di un libretto; non credo che pubblicare 7 pagine violi qualche norma, ma su questo argomento non sono molto ferrato
se si può fare e/o interessa ... attendo news
maurizio