andrea se vogliamo andare avanti a dire che io da quando son qua non faccio altro che dire "IO SONO..." fai pure!
Ma non è così.
Non era rivolto espressamente a te, ma a Cleveland. Quindi semmai è Cleveland che dovrebbe rivolgermi certe critiche (comunque ingiustificate). Ma vedo che Cleveland è in clima costruttivo dopo le scuse e le spiegazioni giÃ* ampiamente fatte.
Ho lasciato decine di messaggi e siccome su uno ho scritto e ho ribattuto a una frase in cui si diceva che tutti quelli come me non sono musicisti, debbo essere eticchettato come superbo?
Non credo sia giusto, dato dal fatto che non mi conosci neanche.
Quando è stata detta quella frase (che io reputo totalmente fuori luogo) ho solo detto che sono molto più musicista io rispetto a chi taglia completamente fuori dalla categoria gli interpreti, gli strumentisti, (ho anche citato Rostropovich da poco morto, Perlman, ecc...).
Ora non mi ricordo e non vado neanche a vedere chi ha detto precisamente la frase, io l'ho scritta comunque a Cleveland che era quello che aveva espresso più largamente quel pensiero. Poi se eri tu mi dispiace e mi scuso se ti ho offeso.
Ma io non SONO NESSUNO per fare il superbo.
RIPETO CHE SONO UN MUSICISTA ESATTAMENTE COME VOI.
Mi pare di essere stato chiaro.
Invece... per Cleveland :lol:
Vorrei sapere come mai tanta sorpresa che io possa suonare il liscio??
Che c'è che non va? :roll:
Sono romagnolo ed è normale che mi piaccia cimentarmi in questo tipo di musica. :yeah!)
Il "vibratino lisciarolo" stai tranquillo quando suono musica classica o contemporanea lo lascio a casa! Non è proprio il caso usarlo!
Comunque sono sorpreso dal tuo stupore nel sapere che posso suonare anche liscio. Che strana impressione vi ho dato... questo mi incupisce... :cry: