Nessuna avversità verso nessun prodotto... e non ho nemmeno espressi giudizi negativi (penso di essermi espresso in maniera chiara nel thread) però mettevi d'accordo su quello che dite:

Citazione Originariamente Scritto da marcoverna
...
Sicuramente non disdegnamo i prodotti cinesi (quando fatti bene) ma attualmente a livello economico ci conviene ancora produrli da noi mentre quello che acquistiamo dall'estero sono fascette, copribocchini e ance (cosa che non abbiamo mai nascosto)

Vi aspettiamo!
Buona musica :saxxxx))) ,
Marco
da: viewtopic.php?p=116040#p116040

... quello che è stato scritto non da me è interpretabili in molti modi.
[visto e considerato che anche alcuni produttori internazionali adottano un "pratiche" simili (rilavorare blank "orientali")].
Il mio pensiero a riguardo è espresso molto bene nel thread e credo che sia un pensiero piuttosto comune tra le persone prive di "pregiudizi".

Detto questo l'avversità verso i prodotti orientali è tipica delle persone "disinformate" e io non sono faccio parte di quella categoria di persone. :zizizi))

Se non fosse un po' fuori mano per me... mi sarei già prenotato per una visita a Copertino, visto che la "tecnologia meccanica" è anche il mio "pane quotidiano".