Ciao,
ho fatto qualche ricerca con google, ma non riesco a trovare un negozio (non online) a roma che venda ance per sax contralto (non ne ho trovati per nessuno strumento a fiato a dire il vero).
Potete darmi qualche indicazione?
grazie
Ciao,
ho fatto qualche ricerca con google, ma non riesco a trovare un negozio (non online) a roma che venda ance per sax contralto (non ne ho trovati per nessuno strumento a fiato a dire il vero).
Potete darmi qualche indicazione?
grazie
Di solito tutti i negozi di strumenti musicali ne vendono!
Soprano Curvo: Borgani Jubilee Pearl Gold
Boc: Vandoren S15
Leg: BG
Anc: Vandoren 3
Soprano Dritto: Sequoia Lemon
Leg: FL Ultimate
Contralto: Selmer SAII 80
Boc: Selmer C* / Meyer 6
Leg: Selmer
Anc: Vandoren ZZ 3
anche io credevo così! però poi cercando ho visto intanto che molti negozi di strumenti che ho vicino casa non trattano strumenti a fiati, altri siti di negozi hanno in vendita magari 2 o 3 modelli di sax ma non trovo da nessuna parte le ance dato che nel catalogo mettono microfoni e quant'altro speravo di trovarle.
Adesso ne ho trovato uno (cherubini) che infatti ha la lista di tutti i tipi di ance che ha, però è un po' lontano. Se non dovessi trovare di meglio andrò lì
Beato me che abito in una citta' piccola!
Soprano Curvo: Borgani Jubilee Pearl Gold
Leg: BG
Soprano Dritto: Sequoia Lemon
Leg: FL Ultimate
Contralto: Selmer SAII 80
Boc: Selmer C* / Meyer 6
Leg: Selmer
Anc: Vandoren ZZ 3
Cherubini penso?
Ciao, io le ho prese da Cherubini e da Your Music, il primo è sulla Tiburtina, il secondo in zona Monteverde. Altrimenti in Prati c'è Musicarte a via Fabio Massimo.
Un saluto!
C'è questo topic aperto.
Ricordo di usare la funzione cerca e di postare nella sezione giusta.
Qua si chiude ....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)