chi mi sa dire i nomi dei migliori rifacers dei bocchini in italia? e quanto costa modificare un becco (più o meno.....)? :BHO:
chi mi sa dire i nomi dei migliori rifacers dei bocchini in italia? e quanto costa modificare un becco (più o meno.....)? :BHO:
Selmer Mark VI, otto link florida STM 7*
soprano selmer mark VI, Peverelli 65
"Let's face the music and dance...."
http://www.myspace.com/lucarrubertelli
Ciao Luca!
Per la mia scarsa esperienza posso dire che:
- Simone Borgianni la scorsa settimana mi ha aggiustato un bocchino che si era scheggiato :half: , in più ha livellato la tavola e equilibrato i binari, pur non modificando ne apertura ne altro.
Il bocchino è il JodyJazz DVNY che avevi provato, ed è migliorato nettamente come volume e "facilitÃ*" rispetto a prima.. ;)
- Ho un altro bocchino per tenore acquistato da NewYorkNights, un Colletto ritoccato da Menaglio..a mio parere è una bomba...non so purtroppo come fosse il bocchino prima dell'intervento ma ora ha un volume veramente notevole (più di qualsiasi bocchino io abbia provato finora), ed è perfetto per un sound aggressivo..per suonarci rock/funk ecc...
Soprano: Sequoia K91 Lemon (2015) - Vandoren V16 S7
Tenore: Keilwerth Toneking Special (1958) - Ponzol M2 110
Conosco personalmente Filippo Bucci di Roma, grande umanitÃ*, grande professionalitÃ* e competenza.
Se ti interessa posso darti i suoi recapiti.
grazie mille ragazzi!
ciao cesare! ora ti riconosco!! ho mandato una mail a menaglio per chiedergli un preventivo... vediamo che dice..
vi terrò informati dei risultati! :D
Selmer Mark VI, otto link florida STM 7*
soprano selmer mark VI, Peverelli 65
"Let's face the music and dance...."
http://www.myspace.com/lucarrubertelli
Ciao Luca,
mi permetto di consigliarti di chiamare Menaglio...fai molto prima!
Per me è un grande!
Simone ... :-leggi-:
anch'io consiglio Simone..mi ha perfezionato il meyer che è diventato una bomba!!
Soprano_Jupiter jps 749-547; Berg Larsen 55 ebonite Mouthpieces; Rico Royal 3 Reed
Alto_Paul Mauriat 67R; Meyer 5M ebonite Mouthpieces; Rigotti 3 Reed
bè..io invece ho avuto a che fare con Collazzoni di Terni..ma..forse anche per mia colpa..il becco (un selmer c* modificato) l'ho dato via perchè non mi aggradava per niente..
e poi il solito raganato che mi ha trasformato un pezzo di plasticazza rico royal in un cannone sputafuoco! :saxxxx)))
Borgianni alto dirti non vo
il mio set up è in evoluzione e lo sto ancora cercando :
"la ricerca del suono può durare una vita"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)