Vai grande Fede! Apprezzo il tuo sample e rilancio...un Toilette sample n. 2 is required! :saxxxx)))
Vai grande Fede! Apprezzo il tuo sample e rilancio...un Toilette sample n. 2 is required! :saxxxx)))
in cerca di stimoli, ma la vedo dura.....
Propio da tecnico del suono vi confermo che l'acustica in bagno è migliore, almeno nel mio, riesco ad ottenere un riverbero naturale di circa un secondo, che in camera non hottengo, perchè tra letto coperte, pavimento in legno viene tutto assorbito.
E poi risuonano anche meglio gli armonici ;) e considerato che come sassofonista faccio abbastanza c.....e, non ci poteva essere luogo nigliore per suonare :ghigno:
Socio Fondatore Mark VI Society
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
sempre e solo canna almeno 3
Soprano
Senza marca ma sicuramente Made in PRC
Bari 66
scherzi a parte , l'acustica è ottima ..... farò anch'io una prova :saxxxx)))
il medusa ha un bel suono ;)
Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"
Soprano > Selmer, Super Action III Serie
Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
Baritono > Conn 12M
Forte Federico!
in bagno non ho mai provato ... le uniche note che ho provato a produrre in quel contesto, sono moooolto gravi e con qualche armonico dissonante .... ops!
Scherzi a parte, non è male il tuo medusa, come mai lo vuoi vendere?
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
dai ragazzi, facciamolo tutti, domani tutti in bagno a provare con lo sfondo delle nostre belle piastrelle e postiamo con dei video.
potremmo aprire un topic apposito intitolato "fatico, ma non cesso .. di provarci"
una curiosita': hai usato lo scopettone per pulire il sax alla fine?
Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
socio onorario del club Mark VI Society
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
L'acustica del bagno è un pelo più riverberante della camera da letto, il medusa lo vendo perchè mi sono innamorato del Borgani vintageOriginariamente Scritto da Isaak76
![]()
Socio Fondatore Mark VI Society
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
sempre e solo canna almeno 3
Soprano
Senza marca ma sicuramente Made in PRC
Bari 66
e la carta per asciugare i tamponi??? :lol: :lol: :lol:Originariamente Scritto da STE SAX
Vai Federico, se proprio devi spingere, sei nel posto giusto!Originariamente Scritto da fcoltrane
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)