ho notato che molti attaccano sulle chiavi del palmo sinistro qualcosa che permette di averle più alte, quindi dovrebbe facilitare certi passaggi..vorrei fare altrettanto, cosa ci posso attaccare che sia comodo e non rovini troppo le chiavi????
ho notato che molti attaccano sulle chiavi del palmo sinistro qualcosa che permette di averle più alte, quindi dovrebbe facilitare certi passaggi..vorrei fare altrettanto, cosa ci posso attaccare che sia comodo e non rovini troppo le chiavi????
Tenore Grassi Ammaccato '77
Tenore Conn Transitional '34
Tenore Grassi Wonderful '81
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Alto Grassi '76, Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
Soprano Grassi Prestige Bimbo '82 Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong
Guarda qui
Hanno le gommine sia per le chiavi palmari mano sinistra sia per quelle della mano destra ;)
A - Yanagisawa A991 - Selmer S80 E - Rovner Dark - Lègére Signature 3.25
T - Roling's TS05L - Woodwind D7@0.095 - Rovner Star Series - Vandoren Java 3
B - Super King disc. Bb - Selmer S80 D - Rico 3
Io sul mio Serie II ho fatto fare dei risers in sughero... niente di più comodo e solido!
In un post ti avevo detto come alzare le "chiavi della mano sinistra" non le chiavi delle note più alte... forse avevo capito male... :muro((((
I gommini che ti hanno consigliato direi che vanno più che bene ovviamente se non vuoi svenarti prendili su Sax.co.uk... il costo di spedizione è irrisorio rispetto a Daminelli!
viewtopic.php?f=46&t=10595&st=0&sk=t&sd=a
si vede chiaramente sulla quarta foto :-leggi-: :-leggi-:
ma li hai fatti tu?
Gli ho fatti fare... ma con un paio di fogli di sughero naturale (esattamente quelli che si usano per i chiver ma nelle versioni più sottili) posso anche farli io... basta un po' di bostik e un po' di pazienza: si incollano i sugheri uno sopra l'altro, poi si "modellano" con taglierino e carta vetrata e poi incollano alla chiave.
capito, è un lavoro complicato?
No... non è un'operazione complicata... un po' lunghetta però...
capito
scusate, sapete se da quel negozio inglese si può pagare con paypal? perchè non capisco un cavolo di inglese! grazie!
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Io li ho, ma vale la pena ordinarli in inghilterra?
A me li ha regalati il mio spacciatore di sax, che tra l'altro ne ha non so quante confezioni in negozio.
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
Anch'io li ho e mi trovo molto bene!
Soprano: Sequoia K91 Lemon (2015) - Vandoren V16 S7
Tenore: Keilwerth Toneking Special (1958) - Ponzol M2 110
e chi sarebbe questo tuo spacciatore di sax?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)