Volevo segnalare a tutti che sul digitale terrestre (anche se credo non sia ancora attivo in tutte le regioni) c'è un canale fatto apposta per noi, Jazz Channel.
Ora non ho ben capito se lo si può vedere in tutta Italia o solo nel Lazio, ma spero che ne possano godere tutti.
E' un bel canale che 24 ore su 24 fa jazz :slurp: , sia a livello di documentari, di filmati vintage e di concerti recenti o da loro organizzati. Proprio ieri sera mi è capitato di vedere il concerto alla Casa del Jazz di qualche mese fa di Max Ionata e Daniele Scannapieco :half: , mentre qualche giorno fa avevo ascoltato la band di Lino Patruno con Luca Velotti al sax.
Naturalmente la programmazione ancora non è varia e fluente, nel senso che spesso capita di beccare i concerti visti il giorno prima, o documentari che passano ogni giorno, ma intanto è un buon inizio! ;)

P.S.:il logo del canale naturalmente è un sassofonista :yeah!)

P.P.S:sinceramente non sapevo dove inserire questa segnalazione, perchè non è un link, non è sax jazz e blues, insomma liberi di spostarla nel luogo più adatto!