Ciao ragazzi,
nuovamente scrivo per avere dei consigli da voi esperti...... :BHO:
Dopo aver (sembra) perso la trattativa con il venditore che mi proponeva un yamaha yas275, avrei trovato un yamaha yas25 per €450, appena fatto revisionare e garantito dal venditore (sui tamponi, sulla meccanica ecc), comprensivo di bocchino, fascetta, tracolla e custodia rigida scura originale Yamaha. Secondo voi potrei accettare questa proposta? :roll:
Aiutatemi nella scelta; purtroppo non posso vederlo di persona perchè l'oggetto si trova abbastanza distante da dove risiedo io. Le foto che ho potuto vedere evidenziano uno strumento tenuto veramente bene, e la persona che lo vende è un ragazzo che ha fatto il conservatorio e lo consiglierebbe a qualsiasi debba iniziare a suonare, come me; in più se è appena stato revisionato e controllato, a maggior ragione, così non è necessario spendere ulteriori denari per questa pratica indispensabile per uno strumento che ha quasi 15 anni. Che dite mi butto? Potrei trovarmi bene per qualche anno con uno Yamaha 25 anche se non è il 275 come era nelle mie iniziali intenzioni acquistare. Poi ho visto, leggendo sul forum, che a parte l'etÃ*, fra i due non è che ci sia molta differenza....giusto?? Attendo i vostri numerosi consigli, spero in tempi brevi, perchè non vorrei farmi sfuggire nuovamente questa apparente opportunitÃ*![]()
ciao un salutone a tutti :saxxxx)))