:D Annuncio a tutto il forum che il sottoscritto alle ore 15:00 ha acquistato il suo primo sax: YAMAHA yas25. :bravo:
Ebbene si: ho accettato l'offerta di cui sopra con ulteriori accessori: un secondo bocchino Selmer C, 3 set di ance di diverso spessore, di marca V.......n (ancora non conosco bene le marche degli accessori ma Giacomo mi ha assicurato che queste sono le migliori...), una tracolla più larga della selmer, affinchè non dia fastidio al collo ) il tutto per 500€. Dovrei aver fatto un bon affare. :saxxxx)))
Se gli spedizionieri son puntuali, il tutto dovrebbe arrivarmi a metÃ* della prossima settimana. Sono proprio agitato come un fanciullo che riceve il suo primo regalo. Intanto mi farò un giro per le scuole di musica per vedere dei corsi e soprattutto dei prezzi per lezione. A proposito, a quanto ammontano in generale oggi i prezzi per singola lezione? Qualcuno sa darmi qualche informazione in merito sui prezzi, così giusto in linea generale per farmi un'idea? Penso che ora non devo far altro che mettermi a studiare e soffiare. :fischio:
Ciao