L'idea è bellissima senza ombra di dubbio :D ma io mi tiro fuori giÃ* da adesso. Non vorrei sembrare uno strnz e per questo vorrei giustificarmi. Alcuni utenti in passato mi hanno chiesto in prova qualche becco ed io ho rifiutato perchè avevo conosciuto un ragazzo sul mercatino musicale con il quale avevamo fatto scambi,semplici prove ecc. Poi un bel giorno gli ho mandato un becco per soprano e pur provando a contattarlo sia via mail che al cellulare non ho più avuto sue notizie. Morale della favola mi ha fregato il becco. Il danno economico non è stato enorme ma sinceramente mi brucia ancora. So perfettamente che il forum e tutt'altra cosa sia per l'ambiente sia per il fatto che se uno ti frega puoi scriverlo sul forum stesso ma personalmente ho deciso che non manderò in prova più niente a nessuno. Poi almeno io ho finalmente trovato la pace su tutti e tre i miei sax e non mi va assolutamente di separarmi dai miei becchi in firma anche se solo per una settimana.... e poi se per caso uno dei miei becchi mi tornasse a casa danneggiato io sarei rovinato.... ma questo è un altro discorso. Spero tanto che mi capiate