Citazione Originariamente Scritto da Sax O' Phone
Sbagliato. :ghigno:
Io lo uso estensivamente da un bel po', e lo trovo la soluzione ideale, sopratutto per il ritocco delle ance e del loro rodaggio come descritto da Larry Guy, più volte citato nel forum. E' ideale perchè non è così intrusivo nei suoi interventi o ingombrante nel trasporto come lo sarebbero tutta la serie di lame e lamette che ti occorrerebbero; il pennino lavora molto gradualmente, evitandoti di rovinare completamente un'ancia, e puoi usarlo con precisione anche su zone piccolissime; lo stesso dicasi per il ripiano di vetro smerigliato. Pure vero che per interventi rapidi e risolutivi, ho anche dei pacchi di carta vetra fine, ed anche dei cutters: però ripeto che per interventi sulle parti critiche dell'ancia, questo è lo strumento ideale, e non si consumerÃ* mai...
Preciso che per me cambiare l'ancia è un trauma profondo: solo dopo un attento rodaggio e rettifica posso farlo con un vago senso di sicurezza, presto confutato dalla mia limitatissima tecnica strumentale!
oh allora c'è qualcuno che parla bene di quest'aggeggio infernale.... :lol: secondo me se costasse meno un pensierino sull'acquisto allora ce lo si potrebbe anche fare.... :ghigno: