pippa! :ghigno: :ghigno:Originariamente Scritto da pumatheman
pippa! :ghigno: :ghigno:Originariamente Scritto da pumatheman
Grande puma ottimo acquisto....
s.t. selmer SA 80 II
8link stm ny 8,leg fl ultimate esm jazz 8*
vand. java 2.5
alto grassi leader esm jazz 7
sop. yss475 II
vandoren v5 jazz s35,8link stm 7*,8link stone edge 5* leg. fl pure brass
voz med,r.royal jazz,vandoren zz 2.5
cmq chiudo qui: beato chi si loda, la vita gli sembrera' piu' facile....
per quanto mi riguarda invece non sono quasi mai contento di quello che riesco fare!!!
ti invidio. ciao
tenore selmer MK VII
barone jazz- ponzol m2 acciaio- brendan tibbs- JJ hr8*- link stm- brilhart personaline-
soprano selmer S.A I^serie
JJ hr7
select jazz 3m- Marca
eh si infatti mi son lodato parecchio si... mmh parecchio...
beato chi giudica e poi non vuol esser giudicato vorrÃ* dire che si sente superiore.
non ti invio, auguroni
Calma ragazzi, calma...![]()
Anciaumida con 9 messaggi ti sei tirato addosso tutto il popolo del forum che ama il puma (se anche tu lo conoscessi di persona capiresti meglio il tipo - un gran bel tipo:lol: - ti arriverebbe benissimo anche la storia dei s@mplerucci :saxxxx))) e potresti, come ho fatto anche io, mettere i tuoi condividendo la tua musica e i tuoi progressi con tutti del forum... ;) ).
Poi il bello è far festa per i nuovi arrivi e siccome quello del puma è stato particolarmente sofferto e intrecciato scegliendo tra il fior fiore dei sax ha preso un sax in autostrada :lol: :bravo: da un camionista (e che sax!). Credo che bisogna gioire di queste cose no?
Ma detto questo non mi sento di schiacciare Anciaumida... Meglio ricominciare (non c'è niente di peggio che due saxofonisti che si scrivono in cagnesco).
A quanto il tuo s@mpleruccio anciaumida?
PS scusate, ho derogato dalla mia promessa, e ho scritto ancora una volta con molte faccine... era solo per sdrammatizzare, non lo faccio più!
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
doc,
ti voglio candidato come leader del PD =)
Quasi tutto! :lol:Originariamente Scritto da docmax
bboni state bboni :lol:
come dice Doc se tu conoscessi il personaggio capiresti che i samplini sparsi in "ogniddove" per il forum il puma non li posta per lodarsi ma per un estrema voglia di confrontarsi e di pipparsi tutte le critiche fondate possibili e immaginabili ;)
tornando on...ricordiamoci che questo è il topic di markino;preghiamo per lui...forse non si è ancora reso conto di quello che lo aspetta :ghigno:
ATTENZIONE!!!!! Da oggi sono aperti i corsi (gratuiti) "No Emoticons per un anno" e al conseguimento di questo diploma si avrÃ* diritto alla frequentazione dei corsi "No Emoticons tutta la Vita", questa promozione è valida fino al 21 Dicembre 2012.Originariamente Scritto da docmax
I corsi iniziano dalle 0:01 fino alle 24:00 per 365 gg l'anno a partire da questo momento;
gli interessati possono sottoscrivere la loro partecipazione direttamente al fondatore dei corsi, alias Blue Train, il quale avrÃ* il compito della iniziazione di ogni individuo e con la deroga della eliminazione istantanea polverizzando chiunque oserÃ* inserire più di una Emoticons in ogni messaggio alla conclusione dei corsi (cioè mai!)!
Il nostro motto è: Ogni Emoticons privata a un messaggio, è una vita in più che potrÃ* godere della luce del Sole!
P.S. Scusate l'OT, ma quando sono ispirato mi succedono cose strane eheh!
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
ottima idea , peccato che a me non serve :D-:
Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"
Soprano > Selmer, Super Action III Serie
Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
Baritono > Conn 12M
Ahh discepolo!!!Originariamente Scritto da salsax
Occhio ai verbi!
che non serva sarebbe ipotetico ..... io sono certo che a me non serve :saputello !
;)
Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"
Soprano > Selmer, Super Action III Serie
Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
Baritono > Conn 12M
hahahaha, grande Isaak, :half: peccato che non sono interessato, poi sappiamo tutti cosa si ipotizza per quel giorno :ghigno: :ghigno:
:BHO: ma non si parlava del sax del puma?
Non sono in grado di dare un giudizio diretto, ma una cosa strana ho notato:
tutti quelli che non ce l'hanno parlano male dei MarkVII,
mentre chi ce l'ha se lo tiene ben stretto e non lo cambierebbe con i più blasonati fratelli.
Il puma poi cambia sax a ogni cambio di stagione, chissÃ* cosa prenderÃ* a primavera...
ma prima o poi Simone si deciderÃ* a costruirglielo su misura, giÃ* lo vedo:
Docsax modello "puma", il sax del punkrocker
flauto Miyazawa
Ewi usb
Non ho mai provato un Mark VII, ma, andando per logica, credo che i pareri siano molto controversi, su questo modello per il solo fatto che ha avuto la sfortuna di essere il successore immediato del Mark VI. Non credo che tra tutta la gamma prodotta da Selmer sia all'ultimo posto, come qualitÃ*, considerato quello che questa azienda ha combinato con i SA 80 negli anni successivi...
Borgani sax tenore pre-jubelee.
Sax tenore reference 54, Vandoren V16 metallo (riabilitato). Ottolink tone edge new vintage
Flauto Muramatsu SR.
Sax soprano Yanagisawa S 900 bocchino selmer s80 e JJ HR
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)