Probabile, ora non ricordo bene (controllerò la fattura di acquisto)..in ogni caso si mangia quasi ogni sax tenore di prezzo simile.Originariamente Scritto da ModernBigBand
Probabile, ora non ricordo bene (controllerò la fattura di acquisto)..in ogni caso si mangia quasi ogni sax tenore di prezzo simile.Originariamente Scritto da ModernBigBand
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
Ciao PJM cavolo il tuo si che è stato un affarone...... con quale endorser sei stato in Germania? Non è che mi passi il contatto? :ghigno: :ghigno: :ghigno: :ghigno:Originariamente Scritto da PJM
Ti chiedo così in quanto l'anno scorso partecipai a una presentazione con Evan Tate endorser di casa Keilwerth il quale presentò tutta la gamma di sassofoni basso compreso!
Li provai lo Shadow e rimasi felicemente stupito.
Avevo chiesto se vendevano i sax utilizzati per le Demo e un responasibile Italiano della ditta Tedesca che lo accompagnava mi aveva prezzato 3000 eurini tondi tondi il prezzo di quel tenore!!
All'epoca non avevo molti liquidi ...come del resto ora :ghigno: ...in quanto dovevo ancora ammortizzare la botta di qualche mese prima per l'acquisto del Mark VI però mi promisi appena ne capitasse l'occasione di portarlo a casa!
E' giÃ* una settimana che sto guardando e chiedendo in giro se si riesce a trovare questo mod. usato, ma credo che sia + probabile fare un 6 al superenalotto!!
S.curvo - Cannonball B.B.Stone
S.Mark VI - Selmer H s.s.
A.Serie II - Meyer Richie Cole
A.Mark VI - Claude Lakey 4*3
T.Mark VI - 8link Vintage T.E. 7*
T.Keilwerth Shadow SX 90R - Guardala MB II
Bari Mark VI - Charles Bay 8
AKAI-EWI 5000
Non ho mai avuto occasione di provarli ma ne ho sentito parlare bene pure dei vintage!!Originariamente Scritto da Cesare Carreri
AKAI-EWI 5000
Ma è possibile che abbiano aumentato il listino dello shadow o sbaglio? :BHO:
.......alla faccia della crisi!
AKAI-EWI 5000
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)