Non l'ho ancora fatto revisionare :oops: ,Posso chiederti quali sono state le tue specifiche (cuscinetti e altezza delle chiavi?) per la revisione del Silversonic?
ho solo fatto cambiare i sugherini, qualche molla e qualche altro lavoro spiccio per poterlo suonare subito...
la libidine era troppa.
In effetti ha qualche lieve incertezza sulle basse estreme, dovuta all'assetto del tampone del DO# basso
che non è perfetto.
Se mi chiedi dei numeri non so dirti molto, in questo senso non sono un ipertecnico;
quanto ai tamponi credo che opterò per gli originali con risuonatori in metallo, per ciò che riguarda
l'altezza delle chiavi non dev'essere eccessiva perchè io suono di agilitÃ*, muovendo poco le dita;
non amo comunque le chiavi eccessivamente morbide, perchè su alcune di esse mi "appoggio" in alcuni passaggi,
e se si aprissero al minimo sfioramento sarebbe un problema.
Per me è fondamentale la fluiditÃ* e, di solito, mi affido alla professionalitÃ* del tecnico seguendo il lavoro da vicino e provando spesso;
mi è giÃ* successo di dover far rifare un lavoro daccapo perchè il risultato non era quello che volevo e non avevo potuto assistevi perchè impegnato in giro,
e non è stato divertente nè per me nè per il riparatore :muro(((( .