Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sax alto B & S!! Mi dicono sia un affare.. Devo crederci?

Visitatore

Sax alto B & S!! Mi dicono sia un affare.. Devo crederci?

Salve ragazzi, ieri ho potuto provare un sax B & S alto color sabbia con campana interamente in argento. Lo strumento è stato usato solo in alcune esposizioni e adesso è in vendita al prezzo di 2600 euro, ha solo qualche graffio ma in suono è ottimo. Il negoziante mi ha detto che il suo valore effettivo è più del doppio di questa somma. Lo strumento è molto consistente ed ha un bellissimo suono, ma non so se effettivmente valga come mi è stato detto. Il sax è del 2001! Serie IV! Se qualcuno può darmi qualche info in più su questa marca, se qualche anima pia può aiutarmi ne sarei davvero grata!! Aspetto risposte al più presto perchè la questione è urgente!
    Vi ringrazio anticipatamente!
    help me!!!

Moderatore L'avatar di Isaak76

Re: Sax alto B & S!! Mi dicono sia un affare.. Devo crederci?

Il Sax in oggetto non lo conosco, su Mercatino Musicale lo danno a 1000€ in meno .... stai all'erta!
    Soprano: Yamaha Yss-475II
    Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
    Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
    Vandoren V5 T35 & V16 T7
    WBS M2 7
    Tenore: Grassi Professional '86
    Otto Link STM 6*
    WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)

La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
    Charlie Parker

Re: Sax alto B & S!! Mi dicono sia un affare.. Devo crederci

Io ho un tenore B&S da più di 10 anni ed è veramente un ottimo strumento, per qualitÃ* ,suono e affidabilitÃ* del marchio te lo consiglio al 100% .Il prezzo che ti hanno proposto però non convince assolutamente , :ehno: dai retta a Isaak !!!

hai visto il sax di federico :-leggi-: ??
    Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"

Soprano > Selmer, Super Action III Serie
    Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
    Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
    Baritono > Conn 12M

Visitatore

Mi ha detto il rivenditore che lo vendono a questo prezzo perchè non è stato praticamente mai usato... ma su mercatino musicale c'è a 1000 euro in meno e non mi sembra che sia messo male!! quindi dite che per quel prezzo non conviene?

Visitatore

a 2600 euro io c'ho comprato un mark vi....vedi te...

Citazione Originariamente Scritto da interrogativo
    Mi ha detto il rivenditore che lo vendono a questo prezzo perchè non è stato praticamente mai usato... ma su mercatino musicale c'è a 1000 euro in meno e non mi sembra che sia messo male!! quindi dite che per quel prezzo non conviene?
    No... non conviene!

nel negozio dove lavoro (brescia) ne abbiamo più di uno a 1600 euro..nuovi!..quindi :???:

Citazione Originariamente Scritto da interrogativo
    Salve ragazzi, ieri ho potuto provare un sax B & S alto color sabbia con campana interamente in argento. Lo strumento è stato usato solo in alcune esposizioni e adesso è in vendita al prezzo di 2600 euro, ha solo qualche graffio ma in suono è ottimo. Il negoziante mi ha detto che il suo valore effettivo è più del doppio di questa somma. Lo strumento è molto consistente ed ha un bellissimo suono, ma non so se effettivmente valga come mi è stato detto. Il sax è del 2001! Serie IV! Se qualcuno può darmi qualche info in più su questa marca, se qualche anima pia può aiutarmi ne sarei davvero grata!! Aspetto risposte al più presto perchè la questione è urgente!
    Vi ringrazio anticipatamente!
    help me!!!
    No, assolutamente è ultrasopraarcivalutato! Io ne avevo provato uno qui a Roma, stupendo suono, ottima resa ma il prezzo proposto era di 1600 euro e ancora era un po' caretto, tanto che avevo offerto qualcosa in meno ma non se ne fece nulla . Adesso il tale che me lo aveva fatto provare lo vende ancora a 1400 euro - la mia offerta di allora (se ti interessa lo trovi su mercatino musicale). Ne ho provato un altro finitura argento satinato, da Cherubini, e il costo era di 2800 euro, e sinceramente sta bene lì dov'è. :zizizi))
    A Padova, uno identico a quello da te descritto e non usato ma nuovo (non ricordo se era demo) al negozio Vento strumenti musicali lo vendevano a 1700 euro lo scorso novembre. Non so se ce lo hanno ancora. Quindi 2600 vs 1700 c'è qualcosa che non va! A me come sax piace moltissimo, sia per la finitura che per il suono però non è quello il suo prezzo (secondo me). ;)
    L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)

Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974

DisegniJazz

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)