Citazione Originariamente Scritto da DLYuri
Nn c'è dubbio che tu abbia ragione. Io dicevo soltanto che molta gente solo perchè si chiama Yamaha debba essere meglio, anche se è il modello più scadente. Per quanto riguarda la tenuta dello strumento io non ho pretese, perchè, essendo uno strumento non professionale non credo che valga più di quel che costa. Però devo dire che sono rimasto più che soddisfatto poichè mi aspettavo uno strumento peggiore. Sperando che mi possa soprendere nel tempo.
Ciao
Sostanzialmente, il tuo Grassi è uno strumento professionale... professionale economico ma professionale...
Non guardare il prezzo... certi strumenti fatti a Taiwan sono più intonati e "grassi" come suono dei Selmer che costano 3 volte.

I Grassi odierni dovrebbero uscire dalla stessa fabbrica dei Mauriat... infatti a Raganato era stato offerto di essere importatore dei Mauriat ma aveva rinunciato perchè i Grassi erano praticamente uguali (fuori che per la messa a punto finale dove i Mauriat erano in vantaggio) e preferiva almeno vendere qualcosa con un nome "italiano".

I Grassi li pubblicizza anche Menaglio .