ciao a tutti voi cari sassofonisti!suono il tenore da una decina di anni con la banda del mio paese e da qualche mese anche con un gruppo di ragazzi in cui proviamo a fare un pò di sano skÃ*!bene,arrivo al dunque..dovevamo fare il censimento degli strumenti della banda in base alla marca e numero di matricola,tra questi c'era anche il mio sax, al momento di inserire i dati nel computer mi è venuta l'idea di provare a cercare su internet la sua "provenienza", anno e luogo di produzione...risultato!?!?nessunoo!!!!sapevo di non avere uno strumento al top di qualitÃ* e marca,anche se non sono un professionista mi son accorto della meccanica "approssimativa" rispetto ad altri sax di amici che avevo provato, in compenso la voce mi piace molto e mi andava bene così.. il brutto è che non son nemmeno riuscito a trovar un sito della casa produttrice!lo strumento mi è stato donato un decina di anni fa da nuovo, dicendomi che era stato pagato 2milioni800mila lira, o cmq una cifra non molto distante...la marca è Seiler e sotto al logo c'è solo un codice numerico che credo sia il numero di serie...voi riuscite a darmi qualche info in più sul mio strumento o almeno sulla marca?!?mi son sentito come quando dopo aver amato una donna le chiedi del suo passato e non vuole dirtelo,ti insospettisci, non ti va bene, temi che ci sia qualcosa sotto!!.... :BHO: :muro(((( :muro(((( ma per fortuna so che il mio sax è stato solo con me e nessun altro!! :lol: :lol: :lol:grazie a tutti voi!!!ciaooo