Ciao Saxwilly
Premetto che io e Sam siamo grandi amici ... da lui sono andato spesso negli anni passati ... ho fatto ritamponare il mio baritono Conn m12 Naked Lady con lo stesso intervento di "microtaratura" che ho fatto fare all'alto ... ho comprato da lui anche un suo soprano ... firmato da lui! ... ma poi io e Sam quando ci incontriamo è un'immenso piacere! ... lui l'ha fatto oer me, non si è preso nulla, anche perchè dovrò riandare a Pesaro nei prossimi giorni per fargli revisionare un m6 Conn Naked Lady ... lì si prenderÃ* ... ma sicuramente conoscendolo sarÃ* un prezzo più che onsesto! ... ma il bello di Sam che è una persona coscienziosa e lavora da far paura e chiede il "giusto" ... perchè ha la coscienza di "entrare" in quello che deve fare e chiedere allo stesso tempo una somma giusta! ... forse direi più che onesta! ... sei tu che magari vorresti dargli di più per gratitudine nei suoi riguardi! ... perchè ti rendi conto che ti fÃ* un lavoro straordinario che nemmeno la fabbrica è capace di farlo! ... lui se può ti viene pure incontro! ... per questo ha clienti che vengono da tutte le parti d'Italia! .. perchè la sua è un'arte nel mettere le mani allo strumento! ... Ciao Ros! ;)
Ciao Saxello
c'è lo fatta ... anche perchè S.O.S. che ho lanciato a te l'ho anche lanciato con molta umiltÃ* a Sam che "fraternamente" ha fatto una cosa a dir poco eccezionale! :grin: ... sapessi quanto è bello il sax ora! ... è un piacere stare lì a fraseggiare!... ha delle misticitÃ* del tipo Dexter Gordon! ;) ... veramente bello! ... ha fatto un lavoro straordinario ma soprattutto c'è stato vicino quasi un paio d'ore! ... Ros! ;)