Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: volevo consigliare un libro sull'improvvisazione jazz

  1. #1
    Visitatore

    volevo consigliare un libro sull'improvvisazione jazz

    ciao a tutti sono entrato da poco in questo forum....molto interessante,suono il flauto traverso (jazz) da un pò di anni ed ora anche sax soprano acquistato da qualche mese.Forse sarÃ* per una buona esperienza nel flauto e le posizioni delle chiavi quasi simili, il sax mi resta abbastanza facile da suonare a parte un pò l'intonazione grande pecca del sax soprano,volevo consigliarvi un libro/metodo di davide sparti (suoni inauditi) a me ha aiutato moltissimo nell'improvvisazione. (La gente crede oggi che gli uomini di scienza siano li' per istruirci,e i poeti e i musicisti ,per rallegrarci. Che questi ultimi abbiano qualcosa da insegnare ,non viene in mente a nessuno) ciao a tutti da jarrett. p.s. il libro mi è stato consigliato da Stefano Bollani.

  2. #2
    Hei.....

    ben arrivato!!!

    praticamente è stato il tuo biglietto di presentazione!!! :idea:

    OTTIMO!!! ;)

    mica sai dire la casa editrice :?:

    cmq ci darò subito un okkiata, anche xkè mi vorrei avvicinare al jazz e al sax soprano!!! :grin:

    ps ho trovato anche delle recenzioni...

    Contenuto: