Posso capire selmer che è un gigante mondiale ( potrebbe non cagar .. ti), ma Borgani no ..... Se il suo "spazio", è una nicchia di mercato, dovrebbe avere, a maggiore ragione, stampato a caratteri cubitali, nel proprio DNA, un principio di marketing ... la soddisafazione del cliente, perchè quel cliente, se soddisfatto, ne porta altri, chi si dichiara soddisfatto, insomma, è un testimonial che gioca per Borgani, visto che non esistono dealer ......qui si parla di un fatto oggettivo e di un poco di sfiga (può capitare), e secondo me hanno fatto un'errore gravissimo .....
p.s. siccome il brand Borgani di presta a "letture" ambigue, girano storie strane, leggende metropolitane, cazzate e cazzari, sostenitori e detrattori contrapposti, una politica commerciale, quantomeno ambigua e poco trasparente, preciso di non aver alcun interesse particolare .. aggiungo che sono stato un fortunato possessore di un alto Borgani Classic, slaccato, che andava alla grande. Concludo che suono con un tenore Borgani, e ne sono pienamente soddisfatto ...... dico questo, perchè prevenire e meglio di curare .... :saputello