Citazione Originariamente Scritto da Saxello86
se non erro il tenore di un mio amico è proprio un Mark VI ora tu cerchi un contralto ma ti posso dire che rispetto agli yamaha i Mark VI sono di gran lunga più pesanti e avendolo provato un pò la meccanica non è tutto sto eccezionale.di gran lunga migliore la yamaha senza alcuna ombra di dubbio.
trovo gli yamaha strumenti ottimi non mi va di esaltare troppo la serie selmer primo perchè non è che poi se lo merita in toto secondo perchè lo fanno in molti...in ultimo perchè mi sembra diventata un'operazione commerciale.
Ciao Saxello86

mi hai dato un'ottima dritta :yeah!) maa ... senti oltre allo Yas 62 della Yamaha esistono altri modelli, come dire, superiori! ... tipo i Yamaha Custom se si, in cosa si differenziano in superioritÃ*? qual'è il modello più costoso della Yamaha e cosa ha di differenza con uno Yas 62? nello spessore del suono?nella meccanica? nella lastra?... dai dimmelo! ... sono così curioso di sapere! perchè se dovessi decidere per l'acquisto di uno Yamaha ci spenderei anche qualche euretta in più :idea: ... Ros! ;)