place ma tu sei un panico con sti esperimenti....che coraggio....io il becco lo pulisco ogni tanto con l'alcol e viene benissimo....sinceramente sono un pò schizzinosa e non ne comprerei mai uno usato.... :mha...:
place ma tu sei un panico con sti esperimenti....che coraggio....io il becco lo pulisco ogni tanto con l'alcol e viene benissimo....sinceramente sono un pò schizzinosa e non ne comprerei mai uno usato.... :mha...:
"Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
Pure io sono un po' "schizzinoso", ma le mie finanze non permettono molta libertÃ*, soprattutto se pensi che a suonare siamo in tre! :muro((((
Ho solo tre bocchini comprati in negozio. Tanti altri li ho presi usati. Comunque.. via.. è una cosa abbastanza normale la compravendita di becchi usati tra saxofonisti.
Alto Yanagisawa 901
Meyer 7
Soprano dritto Lucien
Ottolink 8
Ance: tutto ciò che capita, ognuna è bella per qualcosa....
sinceramente preferisco il nuovo all'usato....senza contare che si possono anche rompere più facilmente....
Ma non vedo il perchè...
Tutti i becchi che ho comprato usati sono andati benissimo ed erano in perfette condizioni, come l'ultimo preso proprio qui nel forum, usato quasi nulla, praticamente nuovo ma alla metÃ* del prezzo.
Io stesso presto metterò in vendita il Vandoren che ho usato per iniziare. E' così perfetto che mi dispiace darlo via...![]()
Perchè dovrebbe rompersi?
Alto Yanagisawa 901
Meyer 7
Soprano dritto Lucien
Ottolink 8
Ance: tutto ciò che capita, ognuna è bella per qualcosa....
Bè penso dipenda sia dal materiale che da quanto vengano usati....io sono riuscita a rompere un becco coi denti.... :ghigno:
:shock:
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
pure io...cioè poggiando i denti. Ma usando un parabecco,ho risolto!
Sax And The City Blog
Music,Jazz,Nightlife
B&S Vintage sn. 4258 tenor sax
Jody Jazz HR 7* - Francois Louis Ultimate - Vandoren V16 3.5
Yamaha YAS 275 alto sax/Lawton Metal 6/Vand.4
Gibson mat. 31510106 Trumpet Bb
Bach 7c
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
Assassini :shock: :shock: :shock:Originariamente Scritto da Josax
Ogni tanto uso acqua con un po' di candeggina per alcuni minuti. Mi sembra tutto ok!
Tenore Grassi T460 Jazz, Selmer, Ance Vandoren 2 - 2,5
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)