E giÃ*! a smontarlo è stato veramente divertente.
All'inizio separavo tutto per benino, poi quando mi resi conto che ci mettevo troppo tempo mi son detto "tanto separarli o no, giÃ* adesso non ci capisco nulla..." ... e fu così che iniziai il minestrone di chiavi!
Comunque per precauzione avevo fatto un paio di foto a Sax montato che mi son servite sopratutto all'inizio del rimontaggio per capire dove andavano i vari tasselli del puzzle.

La Registrazione invece non è stata poi così tanto laboriosa; infatti giÃ* avevo adoperato degli aggiustamenti in precedenza, per cui sapevo dove mettere le mani ... ad ogni modo il lavoro più lungo è stato proprio questo ... ogni chiave non è sola a se stessa e bisogna fare particolarmente attenzione a ogni piccolo spessore perchè può provocare instabilitÃ* altrove.

Mi ha stupito quanto suoni meglio ora! ha guadagnato almeno il 40% e anche il 60% rispetto a prima (questo per dire in che condizioni erano i tamponi).
Prima le acute erano un po' sterili dal suono opaco e sporco, ora sono brillanti, potenti da un volume eccezzziunale;
le note gravi ora devo abbituarmi a rilassarmi maggiormente perchè prima erano molto più dure e in generale il suono è più pulito;
credo abbia avuto anche una miglioria sugli armonici, infatti devo stare attento a non modificare troppo l'emissione controllandola maggiormente .... mi piace!