se vai alla sezione tubax c-melody sopranino e altro trovi tutte le informazioni che vuoi.
soprano e sopranino cmq si dovrebbero suonare senza imbragatura per quanto risultano essere leggeri.ci si può riuscire anche col contralto a volte
se vai alla sezione tubax c-melody sopranino e altro trovi tutte le informazioni che vuoi.
soprano e sopranino cmq si dovrebbero suonare senza imbragatura per quanto risultano essere leggeri.ci si può riuscire anche col contralto a volte
Io il soprano lo suono "libero" ma credo che Pappiana abbia problemi a livello fisico e non possa... però quando ho provato a suonare il flauto traverso mi è sembrata la posizione più scomoda del mondo... :lol:
SOPRANO SEMICURVO R&C R1 Jazz
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Akai EWI 4000s +modulo Yamaha Motif XS Rack
+ Yamaha VL70m con Turbo Patchman
In effetti ne parlavo ieri con la mia maestra, ma secondo lei abbiamo dalla nostra la leggerezza dello strumento rispetto a sax e clarinetto.![]()
SarÃ* che ho i braccioni da scaricatore di porto e tenerli su col gonito alto dopo un minuto mi costa più fatica che suonare un baritono tenendolo su solo col pollice..... :lol: :lol: :lol:
ma poi chettefrega Pappiana, l'importante è suonare e il flauto è uno strumento fantastico come tutti gli strumenti..... no, la cornamusa mi sta proprio sulle scatole.......... :lol:
SOPRANO SEMICURVO R&C R1 Jazz
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Akai EWI 4000s +modulo Yamaha Motif XS Rack
+ Yamaha VL70m con Turbo Patchman
Ragazzi l'importante non è l'etÃ* ma è la musica...tu puoi anche avere 59 anni ma se ti appassiona ...Non ha etÃ* la musica ricordatevelo !
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)