Qualcuno li ha provati? Ed in particolare quelli con camera "jazz"?
Grazie mille
Qualcuno li ha provati? Ed in particolare quelli con camera "jazz"?
Grazie mille
Soprano Borgani Pearl Silver Curvo/Selmer super session I/La Voz M
Baritono Conn 12M/JJ ESP 120/Alexander Superial 3,5
Magari poterli provare... io sarei giÃ* curioso di poter provare la stessa versione (Jazz) in ebanite o in metallo...
A me sinceramente non piacciono molto come imboccatura... costringono a suonare con il palato molto aperto: se vieni dal Super Session sta cosa non la senti ma se usi tipo un Bari è una cosa che da fastidio perchè ti fa perdere un po' di sensibilitÃ*.
La costruzione dei Lebayle è ovviamente ottima come sempre!!!
Comunque il suono del bocchino in legno dovrebbe essere più scuretto rispetto alla versione in ebanite e con meno proiezione...
per soprano ho provato un Lebayle Jazz 6 in legno ed un Lebayle Jazz 6 in metallo,
tra i due preferisco quello in metallo, l'ho trovo molto più spontaneo, ottima proiezione,
mentre quello in legno era molto scuro come sonoritÃ*, più uniforme su tutti i registri ma poca proiezione!
ciao
Al
A:Yana991-JJSJ9 Légère-S2 -A:Conn Wonder Improved JJJ6 Légère-S2-1/4-S:Yana991-Selmer D Légère S-2-3/4-
C-Mel.:Conn(1923)-LaVoz:Med-S.in Do:Conn(1921)-Buescher- Légère S-2-3/4-S.inoYanaS981-Selmer C* Légère S-3
http://www.almartino.it/
Grazie per le risposte, mi piacerebbe provarli ma non riesco a trovare distributori in zona Firenze, peccato sono molto incuriosito dai bocchini in legno ma mi toccherebbe comprarli a scatola chiusa senza sapere tral'altro l'apertura che più mi piace per quel tipo di materiale/suono. Vabbè che Lebayle è una garanzia ma si tratta pur sempre di un materiale che non ho mai provato.......uff.......e poi non costano così poco :cry:
Soprano Borgani Pearl Silver Curvo/Selmer super session I/La Voz M
Baritono Conn 12M/JJ ESP 120/Alexander Superial 3,5
in legno mi pare si trovino bene i raganato... tempo fa SalVac85 ne vendeva uno per soprano
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)