Bravo Juggler,Originariamente Scritto da juggler
:bravo:
Bravo Juggler,Originariamente Scritto da juggler
:bravo:
"Music washes away from the soul the dust of everyday life."
Berthold Auerbach
[ti viene in aiuto...perchè hai da suonare, devi fare dei concerti, esami o altro...e non hai un 2° strumento di ricambio...che fai ti spari? Similis cum similibus...e i "simili" fra loro si aiutano...
Mi pare che tutti coloro che hanno risposto finora abbiano prestato lo strumento (anche se a malincuore più che comprensibile ) in situazioni di emergenza , ma tante volte di emergenza non sono specialmente quando si tratta di negligenza da parte di qualcuno che se ne frega della manutenzione, tanto c'è sempre chi è disponibile... era rivolta a questi casi la mia domanda ,la solidarietÃ* la conosciamo. ::
Io posso dire solo che invece di prenderlo in prestito me lo son comprato. Non sarÃ* un Selmer Mark...quello che volete voi, ma è sempre una cosa molto personale che proprio non riuscirei a condividere.
Lo stesso mi è capitato per anni con la batteria: non so, ma non era questione di pelli...era questione di PELLE!
Uno strumento secondo me nasce come protesi artificiale, appendice esterna, ma poi con il tempo diventa come una parte naturale del corpo...
...senza contare poi i sacrifici per poterseli permettere!
Mi spiace per la bella ragazza di Nous e per le sue eventuali acrobazie sui congiuntivi...le si può sempre offrire una cena ma lasci perdere il sax.
Probabilmente sono malato! :shock:
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)