Arrivato!
Prime impressione più che positive: non sembra affatto di suonare con un bocchino in plastica...
La potenza c'è, le frequenze anche... il timbro è leggermente più compresso del Dukoff... ma come volume siamo lì: io non percepisco differenze... anzi mi sembra che il Barkley, per merito della maggior apertura (è più aperto del Dukoff che è un 0,115 pollici) abbia più volume!![]()
Il bocchino suona tutto sommato facile... si presenta uguale alle foto... binari tavola etc etc: tutto perfetto... giÃ* questo è pazzesco considerato quello che costa il bocchino!
Nota dolente: non calza sulla sulla Francois Louis misura S TEN, per bocchini in metallo per sax tenore... :muro((((
In compenso la legatura che c'era dentro non è per niente male: è una legatura in tela con un piattello in ottone "spesso"... tipo il piattello in ottone Francois Louis, leggermente più lungo...
I test li ho fatti usando sul Dukoff la legatura del Barkley: in modo tale da avere ancia e legatura uguali e bocchino diverso... poi ho rifatto il test con un Rovner Light (che calza su entrambi i bocchini).
Per quello che costa posso giÃ* dire che è un gran bocchino "bright"... :yeah!)