sticaxxi mi ha rotto le casse del piccì!!! :lol:
cacchio bello grasso, unto, pastoso e sincero ....Haden!!! :lol: no scherzo a parte che Haden è il mio +grande amore bassistico qui Redman si fa davvero sentire bello.
ho qualche disco di lui da solista, l'unico della impulse e un altro della byg e altra roba ma mi piace ma sempre tanto anche nella roba con Ornette.
sono impopolare/antipatico/punk ma Jarrett mi stucca ancora... sono limitato ma lo apprezzo solo nella roba hard funk di Miles (dice ha idetto nulla)
grazie Koko al 5:57 quando ci assola mi piace parecchio è sempre un gran piacer sentire Redman.
lo reputo davvero genuino umile ispirato per me sono doti fondamentali per un artista a cui mi stò innamorando
a proposito Koko ... con sto post ti dichiaro ufficialmente ad "alto rischio imminente acquisto tenore"... :D stai per buttarticisivi???