Come sta andando con il FL?
Hai in previsione di prendere lo stesso bocchino nella versione per soprano?
Come sta andando con il FL?
Hai in previsione di prendere lo stesso bocchino nella versione per soprano?
purtroppo sono dovuto partire e ho dovuto interrompere i miei giochi :lol: .
le ance di canna che ho provato troppo leggere su per aria 2,5 rico 2m (jazz) 2.5 vandoren.
(devo prendere un po di ance diverse ma giù a Catania non le trovo con facilitÃ*).
per soprano non ne ho mai visti in vendita (ho ascoltato solo quello di Cisi ma non dal vivo)
in realtÃ* suono davvero poco il soprano e per i prossimi dieci anni non credo che proverò nuovi bocchini .(ancora non sono in grado di gestire quello che ho e di suonarlo come si deve).
ciao fra
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
Azz.. prova le Marca Jazz n° 3: sono molto più veloci sia delle Rico sia delle Vandoren come emissioni... non si inarcano suonando (cosa bizzarra... ma molto utile!)... e costano meno!![]()
sarei curioso di sapere notizie di quel F:Luis di fcoltrane, se ne è rimasto soddisfatto e le sue impressioni.Non lo ho mai provato e mi piacerebbe sapere cosa ha dedotto dalle sue prove ciao :saxxxx)))
Soprano Yamaha 675R - bocchino Aron Drake - Theo Wanne
Alto Conn chu berry 1928 gold bell silver plated- Martin the Martin- A.Drake
Tenore Buescher 400- Conn chu berry 1928 gold bell silver plated-Selmer MKVI - mouthpiece A.Drake metal
Baritono Conn chu berry come sopra- Buescher Big B - mouthpiece A.Drake
Vorrei sapere poi cosa pensi del tuo fr. Luis argento, me lo consigli?parlami della sua sonorita etc :saxxxx)))
Soprano Yamaha 675R - bocchino Aron Drake - Theo Wanne
Alto Conn chu berry 1928 gold bell silver plated- Martin the Martin- A.Drake
Tenore Buescher 400- Conn chu berry 1928 gold bell silver plated-Selmer MKVI - mouthpiece A.Drake metal
Baritono Conn chu berry come sopra- Buescher Big B - mouthpiece A.Drake
Originariamente Scritto da nedosax
Ma scusa hai letto tutto il post?
più che provare a spiegarne le caratteristiche. (non sono in grado di farlo)
proverò a registrare qualcosa e metterò a confronto alcuni bocchini con diverse ance.
ciao fra
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)