Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: riparazioni in garanzia

riparazioni in garanzia

Proprio ieri sera avevamo un concerto in piazza con la mia banda , ho notato il trombettista con lo strumento nuovo ma con delle macchie scure quasi nere attorno al bordo della campana ,gli ho chiesto chiarimenti e mi ha risposto che se voleva ovviare al problema (visto che è ancora in garanzia) avrebbe dovuto rimanere senza per tre mesi poichè l'avrebbero spedita in Germania per metterla a posto :BHO: allora se la tiene così ,non dico la marca ma è mooolto conosciuta.....così funziona la garanzia :\\:

qualcuno del forum ha altri fattacci da segnalare?

Re: riparazioni in garanzia

Qui c'è un fattaccio di cui si è molto discusso
    C: Selmer SA 80 II - Meyer 6M (Menaglio) - Rico Select Jazz 3
    C: Yamaha YAS-23 - 4C (sax da battaglia)
    S: Borgani Jubilee Gold24k - Jody Jazz HR* 5 - Vandoren blu 3
    T: L.A. Ripamonti Master Old Vintage - Zagar Cool School 7* - Rico Royal 3

Citazione Originariamente Scritto da alto23
    Qui c'è un fattaccio di cui si è molto discusso
    ehhh...be! ti citerò in tribunale e chiederò i danni , perchè mi hai fatto leggere per due ore la storia infinita di quel Selmer (non è detto) disgraziato ,sottraendomi al lavoro che stavo eseguendo in solaio :ghigno:
    Certo è che le marche "importanti" dovrebbero uscirne con le ossa rotte da questi episodi .
    Hai capito la garanzia....
    alla fine gli hanno regalato una incisione (sai che sforzo) e lui deve preoccuparsi di far sistemare il chiver e vivere con il dubbio sulla buona qualitÃ* dello strumento.
    Benissimo fa il forum a segnalare dettagliatamente questi fatti , io proporrei anche prima di comprare sarebbe meglio fare un sondaggio sui punti vendita affidabili per quanto riguarda la garanzia , magari anche con mp per evitare guai. ::

Non ho capito se "disgraziato" fosse riferito a me o al Selmer di Ale21... :lol: Comunque sono giÃ* pronto all'espatrio in Brasile per evitare la tua citazione in tribunale... :ghigno:
    Scherzi a parte, in quella discussione (che non ho riletto per ovvi motivi) ci sono utili indicazioni anche sul come comportarsi in certi casi.
    Mi pare di ricordare, per inciso, che il mascalzone in quel caso fosse il rappresentante, più che il venditore.
    Certo che i marchi blasonati rischiano davvero di tirarsi la zappa sui piedi.
    C: Selmer SA 80 II - Meyer 6M (Menaglio) - Rico Select Jazz 3
    C: Yamaha YAS-23 - 4C (sax da battaglia)
    S: Borgani Jubilee Gold24k - Jody Jazz HR* 5 - Vandoren blu 3
    T: L.A. Ripamonti Master Old Vintage - Zagar Cool School 7* - Rico Royal 3

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)