... è una cosa troppo segreta e poi anche se lo dicessi nessuno ci crederebbe! :lol:
Comunque adesso il soprano non lo suono, perchè ho venduto tutti i bocchini che avevo per soprano.![]()
... è una cosa troppo segreta e poi anche se lo dicessi nessuno ci crederebbe! :lol:
Comunque adesso il soprano non lo suono, perchè ho venduto tutti i bocchini che avevo per soprano.![]()
........stai a vedere che hai preso un'imboccatura da "cinesi" su ebay e suona meglio quella di qualsiasi altra imboccatura che tu abbia provato? :ghigno:Originariamente Scritto da tzadik
S.curvo - Cannonball B.B.Stone
S.Mark VI - Selmer H s.s.
A.Serie II - Meyer Richie Cole
A.Mark VI - Claude Lakey 4*3
T.Mark VI - 8link Vintage T.E. 7*
T.Keilwerth Shadow SX 90R - Guardala MB II
Bari Mark VI - Charles Bay 8
AKAI-EWI 5000
e dai Tzà, non ti fare pregare!!! svelaci l'arcano!! ;)
Alto:Yamaha Yas62.
Alto Selmer Mark7
Imboccature : Selmer soloist c**, Meyer 6m (Bucci refaced). Legatura: FL pure brass
hò provato il soprano della Cannonbal insieme al tenore e contralto ,direi che è decisamente un buon strumento, anche se quello che mi hà colpito di più è stato il tenore. comunque il soprano suona bene, a mè personalmente piace più un timbro diverso, ma qui si entra nel personale, direi che regge tranquillamente il confronto con gli altri soprani di pari prezzo, poi il soprano è lo strumento che più risente di chi gli stà soffiando dentro in quanto a timbrica.
Ten. Selmer MK6 1958- ottolink slant signature 9
Contr. Selmer refer. 54 Hammingbird , Gottsu 7
Sopr. Yamaha 82zr ,Yamaha 62 R .Ottolink slant 8-9
Barit. King Zephir.1943 Selmer s. action serie II disc.LA. Berg.Lars. met.120
Scusa Tzadik, ma quando dici pregiudizi di fronte a cose troppo evidenti, vuoi dire che sti Cannonball sono meglio di marchi blasonati come Selmer, Rampone...ecc.
Ma tra i taiwanesi i migliori sono questi Cannonball, i Mauriat o altro?
Selmer SA80II Tenore, Selmer Metal Jazz G, Vandoren Java 3
Yamaha 62 Soprano, Bari 64, Hemke 2,5
King Voll True II Alto, Meyer 5M, La Voz Medium
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)