Salve a tutti, ragazzi!
Ho comprato il mio primo sax tenore quattro giorni fa ed ora non vedo l'ora di iniziare a studiare!
Ho 20 anni, ed ho suonato per 6 il basso elettrico, ma visto che iniziavo a sbuffare ho deciso di farlo almeno dentro ad uno strumento ;) .
In cerca di consigli sulla rete mi sono imbattuto nel vostro splendido portale, dove mi è sembrato di trovare molta disponibilitÃ* e voglia di aiutarsi, complimenti!

Chiarita la situazione, mi permetto ora di farvi delle domande: dato che dovrò necessariamente studiare da autodidatta, ho deciso di acquistare il Giampieri (che però non so purtroppo quando arriverÃ*). Nel frattempo, visto che ho all'incirca 10 giorni di libertÃ* prima di iniziare a preparare degli esami, vorrei almeno conoscere le posizioni sullo strumento; la tavola riportata nell'homepage vale anche per il tenore? I tasti sono diversi! Se è diversa, qualcuno potrebbe dirmi dove reperirne una?
Grazie in anticipo!!