Perche' non ti metti in contatto con leosaxarubra? Vende qui nel forum un grassi a 350 E. Io da Leo ho acquistato dei becchi e sono rimasto molto contento.
Perche' non ti metti in contatto con leosaxarubra? Vende qui nel forum un grassi a 350 E. Io da Leo ho acquistato dei becchi e sono rimasto molto contento.
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
..il tenore nuovo lo trovi a 850, il contralto dallo stesso venditore a 670 sempre nuovo ;)Originariamente Scritto da clarinettokr
Grazie mille. L'acquirente non va mai tradito.Originariamente Scritto da re minore
Il Grassi secondo me è un affare. Un mio amico/maestro suona con un tenore Pro 2000 e suona di tutto con un suono pazzesco, il mio non è da meno.Fa# compreso.
Messo a nuovo avrebbe un valore commerciale di 650 euro ed un suono senza prezzo.
Su mercatino musicale è stato venduto un Pro 2000 e 650 euro. Lo strumento immagino fosse tenuto benissimo. Per quanto riguarda l'annuncio su ebay del signore che vende il grassi a 270 euro o il sax e da ritamponare o ha un intonazione di un quarto di tono sopra o sotto oppure è un discreto affare.Si dovrebbe provare per credere. (della custodia originale non te ne fai niente dai un'occhiata alle foto della mia :yeah!) )
Grazie ancora agli amici forumisti. :D
Leosaxarubra.
Baritono CONN 12M 1945 m312265
Jody jazz 120 ESP
tenore BUESCHER BIG B 1946 m310967
Berglarsen 110 / 2 off-set
clarinetto di metallo
Conn continental 1920 m31790
Vandorren M30
Vero, il Grassi Professional viene usato anche da molti professionisti come muletto!
Ottima qualitÃ* considerando la cifra, sono molto sottovalutati anche se il sax andrebbe sempre provato, magari potresti acquistarlo chiedendo un periodo di prova
e di un YAMAHA SAX ALTO mod. YAS25, che ne pensate??
se ne vende uno usato su Ebay.
Gianluca
Io lo uso come muletto, se cerchi in giro trovi qualche mio post dell'epoca..è uno Yamaha, con i pregi ed i difetti tipici della casa.Originariamente Scritto da lucaxxaa
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
e questo tenore , com' e' secondo voi ?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0437323792
Gianluca.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)