Così come titolo, fareste una panoramica delle difficoltÃ* (se ve ne sono) e o delle differenze.. a parte il suono?
Così come titolo, fareste una panoramica delle difficoltÃ* (se ve ne sono) e o delle differenze.. a parte il suono?
non è tutto questo gran salto secondo me... sono diversi, ok, però come per ogni cosa ci devi pasare un po' di tempo sopra prima di abituartici. non è traumatico, tranquillo! ;)
Tenore:R&C R1 Jazz AGU
Spectruoso 280; ultimate ligature, cap e ance 3,5 FL
Soprano dritto: R&C R1 Jazz Solid Bronze SB
Jody Jazz HR 7*, ultimate ligature, cap e ance 3 FL
http://www.myspace.com/jacopoalbinimusic
Passaggio non obbligato ma senza dubbio bello (per me è stato passare dal clarinetto al tenore quindi all'alto), le difficoltÃ*... studiando... non molte.
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
Io passo dall'uno all'altro con naturalezza, mai accorto della differenza.
Ciao
Alto Yanagisawa 901
Meyer 7
Soprano dritto Lucien
Ottolink 8
Ance: tutto ciò che capita, ognuna è bella per qualcosa....
sono convinto che fa bene suonare più sassofoni.
:saxxxx)))
alto Trevor James
soprano Jean Michael
imboccature Berg Larsen / Yamaha
ance Vandoren
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)