ok, buongiorno a tutti, per non creare equivoci sono la persona che costruisce le imboccature absolute.
Mi sono sentito chiamato in causa, e quindi eccomi qui.
Avevo predisposto sul mio sito una parte per potere rispondere anche privatamente ad ognuno di Voi, ma vedo che preferite così e allora sarò lieto di rispondere ad ogni cosa che vorrete sapere sui miei prodotti, ma non fate congetture strane in quanto é spiegato molto chiaramente sul sito quali sono le differenze sostanziali tra le varie versioni.
Rispettando le regole del forum che spiegano che non é possibile fare pubblicitÃ* e neanche mandare post offensivi, ringrazio Alessio per avere espresso anche il mio pensiero con il suo intervento.
Infine per rispondere a riguardo del prezzo uguale per due prodotti va spiegato che cambia solo la forma e non le lavorazioni ne i materiali quindi a paritÃ* di costi ne consegue lo stesso prezzo di vendita.
Ci tengo a precisare che queste imboccature nascono esclusivamente da un mio progetto che non ha preso spunti precisi da altri prodotti anche se come ha notato qualcuno assomigliano un po' qua e la, in quanto c'é più poco da inventare.

Saluti. :D