Citazione Originariamente Scritto da Placebo
:DDD:
Grazie a tutti...
La cosa che mi preoccupa è che io non sono un tipo ansioso, anzi, mi sento sempre molto sicuro in ogni situazione. Proprio per questo ieri quell'inaspettata emozione mi ha lasciato di stucco.
Ok. Ho 12 giorni di tempo per fare yoga, training autogeno e tecniche di rilassamento tibetane. Ho in giardino un maestoso albero di noci, lo abbracerò: dicono che rilassa lo spirito.... :ghigno:

Vi farò sapere.... :\\:

Ciao Placebo, sottoscrivo in pieno chi prima ha detto...qualunque cosa succeda non fermarsi mai...a meno che il diavolo ci metta lo zampino...a me una volta...festa da ballo di piazza...estate isola d'elba...dovevo suonare con il clarinetto una polca indiavolatissima... (atomica n.3) bene una chiave laterale si è incantata e appena partito è cominciata una sequela di fischi che hanno sentito da Grosseto...tutti se ne sono accorti ..io volevo sprofondare...mi sono fermato io e il gruppo...ho sbloccato la chiave e sono ripartito e tutto andato ok...il diavolo doveva essere un violoncellista che mi aveva teso un'agguato!! eheheh...

cmq rilassati e vedrai che poi andrÃ* tutto bene.