just for fun(k) :yeah!)
so what on sop: http://www.gospel.bo.it/albums/userpics ... sowhat.mp3
so what on tenor: http://www.gospel.bo.it/albums/userpics ... sowhat.mp3
so WTF?!?! :ghigno:
zitti zitti non lo dite a nessuno... :fischio:
just for fun(k) :yeah!)
so what on sop: http://www.gospel.bo.it/albums/userpics ... sowhat.mp3
so what on tenor: http://www.gospel.bo.it/albums/userpics ... sowhat.mp3
so WTF?!?! :ghigno:
zitti zitti non lo dite a nessuno... :fischio:
Bella (WTF)!
A forza di provare Puma, hai affinato un repertorio di standard e li suoni bene. A quanto il primo concerto?
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
Non mi dire che saresti disposto a pagare!Originariamente Scritto da docmax
No, è il puma che paga!! :lol: :lol:Originariamente Scritto da Blue Train
L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)
Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974
DisegniJazz
Ma che dite!!!
Il Puma al basso o al sax trasmette emozioni! Mica pettina i barboncini! Magari con altri brani (un jazz prog a tempo dispari ;) ) spettina anche quelli come me che non hanno un capello!
Puma perdona loro...
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
daje train viè pure a te che famo na tessera apposta per genovesi :lol:Originariamente Scritto da Blue Train
Doc lo so che "tummi stimi" fratello, sò loro che sò obsoleti... tutti i profeti sono maltrattati in patria... :D-: :ghigno:
Per niente obsoleto, ho molto apprezzato la tua tecnica sopraffina nell' intro di So what sia al tenore che al soprano! :lol:Originariamente Scritto da pumatheman
Per quanto riguarda i profeti maltrattati in patria non sono d'accordo, ti maltratterei anche all' estero!
calma blue , il puma stava solo a prenne la rincorsa :D-:Originariamente Scritto da Blue Train
a parte l'inizio in "rallentando" del solo , mi è piaciuta la fantasia improvvisativa :yeah!)
secondo me devi entrare con più decisione all'inizio del solo ;)
Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"
Soprano > Selmer, Super Action III Serie
Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
Baritono > Conn 12M
:lol:Originariamente Scritto da Blue Train
si per niente obsoleto, forse è più adatto antico bacchettone nel senso buono s'intende e poi in effetti sull'intro di so what cioè: one two three four :lol: c'ho proprio una tecnica neinte male non ti tè sfuggito...
ganzo! anche a me piace maltrattare in patria, all'estero e pure sul Uebbe "apposta posto" i miei samplini
grazie sal! ho postato solo il 3° e il 4° take di prova dei pezzi niente di "serio" a livello formale e infatti si sente... di "serio" cè solo l'impegno la passione e la voja di suonare, così .... solo un momento in cui mi andava di registrarmi per riascoltarmi non ho intenzione di fare esami o tanto meno di piacere :D (anzi :ghigno:)
A parte gli scherzi, dai primi samplerucci si notano evidenti miglioramenti, bravo!
giusto sal, è che finché non ho iniziato a suonare non ho idea di quello che poi suonerò o svilupperò nel solo, le idee mi si (nei miei limiti) "formano" via via che ho suonato l'idea precedente e così via...Originariamente Scritto da salsax
Yes man, è così che si fa!
La fame vien mangiando! improvvisare significa questo! :yeah!)
quoto :saputello ! i miglioramenti sono evidenti :yeah!)Originariamente Scritto da Blue Train
Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"
Soprano > Selmer, Super Action III Serie
Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
Baritono > Conn 12M
Originariamente Scritto da zeprin
Si... concordo!!! ha un bel suono.
sax contralto king 913
bocchino ottolink 5*
sax tenore eleven
il bocchino non me lo ricordo :-)
collana reggisax in stoffa. :-)
Attenzione! .... quasi quasi ci siamo .....
queste sono le prove generali e poi il Puma prende il VOLO!!!!!!!
Complimenti, mi sei piaciuto molto... un po' come i Diesel, tardano a carburare, ma poi una volta in moto chi li ferma più!
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)